Indoor

Styro è una gamma di prodotti standard per la decorazione di interni. Gli elementi in EPS sono ottenuti dall’estrusione o mediante lo stampaggio a caldo del polimero ad alta densità, caratterizzati da una superficie molto definita e compatta con ottimo risultato estetico.

Elementi in HIPS (HD): un materiale ottenuto mediante la modifica chimica del polimero di base, che garantisce qualità eccellente con prestazioni meccaniche straordinarie. Gli elementi sono a prova d’urto.

Styro effetto Legno è ottenuto mediante lo stampaggio e la vericiatura del polimero poliuretanico per ottenere il vero effetto legno naturale.

Outdoor

La lavorazione del polistirolo consiste nel dare la forma voluta alla materia, per poi renderla adeguata a vari impieghi rivestendo gli elementi con uno strato indurente, incrementando le proprietà del materiale di base. Il polistirolo nobilitato, infatti, è resistente agli urti, agli shock termici e agli agenti atmosferici: può essere usato quindi sia per gli interni sia per gli esterni. L’ambito di applicazione va dalla decorazione tradizionale, alla ristrutturazione di facciata, fino alla realizzazione di arredi personalizzati e scenografie.

Referenze

Milano –  Via Castaldi
Mariano – Palazzo
Martinengo – Villa privata
Pozzuolo Martesana – Palazzo
Case New Holland